9/12/2009

Giovedì 3 dicembre, presso la sala Regione Lombardia dell’Autodromo Nazionale di Monza, si sono tenute le premiazioni dei campioni del 45° Trofeo Cadetti di Formula Junior.

E’ stato premiato il vincitore della classifica “under 25” Marco Visconti ed il vincitore della classifica assoluta Simone Gatto (già campione 2008).

Il trofeo “Il cadetto” é stato assegnato al nostro Giovanni Erba, miglior esordiente della stagione, 4° in classifica finale. Giovanni ha concluso due volte al secondo posto e tre volte al terzo, ottenendo tre giri più veloci, una stagione veramente eccezionale …

Sono state premiate anche Alessia Locatelli e Jessica Amendola, nonché i fratelli Galli e Giuliano Zecchetti.

Per quanto riguarda la stagione 2010 l’unica novità riguarda i pneumatici che saranno dei Kumho, con le stesse caratteristiche e costi delle attuali Yokohama.

E’ stato anticipato che, per la stagione 2011 si vogliono introdurre dei grandi cambiamenti, si pensa ad una nuova formula ma, alla luce della crisi economica attuale, é difficile immaginare di poter abbandonare la formula attuale per proporne una completamente nuova, sarebbe meglio limitarsi ad introdurre degli aggiornamenti, cercando di conservare il notevole parco vetture esistente …

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.