30/10/2007

Sabato 27 e domenica 28 ottobre si sono corse, ad Adria, le ultime due prove del Trofeo Cadetti 2007. Il Team Covir ha schierato Luca del Missier, Francesco Terra e, nuovamente, Francesco Frisone. 

Per le qualifiche di gara #1 Frisone ha ottenuto un incredibile 8° tempo, Luca il 13° e Francesco Terra il 14°. Per le qualifiche di gara #2 Frisone si é piazzato all’undicesimo posto, Luca al 14° e Francesco Terra al 16°.

La prima gara si é corsa sabato 27.  Francesco Frisone ha terminato 11°, davanti a Luca del Missier, mentre Francesco Terra ha terminato in 15^ posizione. Domenica 28 si é corsa gara #2. Incredibilmente i nostri tre piloti hanno ripetuto gli stessi piazzamenti di gara #1 !!!. Entrambe le gare sono state vinte da Marco Visconti che ha così conquistato il titolo 2007.

La classifica finale del campionato ha visto l’amico Simone Gatto terminare al 9° posto. Luca del Missier ha concluso 13°, Francesco Terra 16°, Francesco Frisone 17° (con solo 3 gare effettuate !!!) e Bassano Agnelli 29°.

OGGI, LA CSAI HA COMUNICATO CHE, NEL 2008, IL CAMPIONATO ITALIANO FORMULA
AZZURRA, TROFEO MICHELE ALBORETO, VERRA’ DISPUTATO CON LE MONOPOSTO DELLA
UBOLDI CORSE. Questo significa che, il prossimo anno, le monoposto di Formula Junior Monza 1.6
non dovrebbero più correre assieme alle nostre Formula Junior Monza 1.2. Quest’anno la presenza
della nuova categoria ha danneggiato la nostra, l’anno prossimo andrà meglio o ci aspettano tempi 
duri ?

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.