15/10/2007

Monza, 13 ottobre 2007 8^ gara.  Il Team Covir si é presentato, ancora una volta, con 3 vetture. Oltre a Luca del Missier e a Francesco Terra, la vettura di Bellai e Mazzullo é stata guidata da Bassano Agnelli, al rientro dopo un lungo stop causato da un incidente … Nelle qualifiche del Missier ha ottenuto uno splendido 7° posto, girando in 2’17″843. Terra é partito 20° con il tempo di 2’23″892 e Agnelli si é qualificato in 24^ posizione.

La gara é stata combattuta e piena di colpi di scena. Un incidente a Lugli ha costretto l’ingresso della Safety Car. La gara verà é iniziata al 4° giro. L’amico Simone Gatto é stato anche in testa ma, purtroppo si é girato, per un contatto, all’ultimo giro … Luca del Missier ha corso tutta la gara nel gruppo di testa, segnando il suo miglior crono, al 7° giro, in 2’18″930. Purtroppo anche lui si é girato nel caotico ultimo giro ma é riuscito a ripartire, terminando 8° che é sempre un ottimo risultato. Anche Francesco Terra ha corso una grande gara, terminando 12° e segnando un ottimo 2’21″926 al 7° giro. Bassano Agnelli ha concluso la gara, terminando 15° a punti !!!

Il Team Covir occupa ora il 10° posto nella classifica dei teams …

… il 28/10 si correranno ad Adria le ultime due gare del Trofeo Cadetti.  Il Team Covir dovrebbe essere al via con Luca del Missier ed il giovane Francesco Frisone che ha ben impressionato nella gara di esordio …

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.