GIRETTI A VALLELUNGA CON IL TEAM COVIR

Nel Vallelunga Racing Weekend del 9-10 settembre Arduino Giretti sarà in pista con la sua Ligier JS51 Mugen Honda, insieme al Team Covir nel Master Tricolore Prototipi, con le più belle e veloci auto che il Motorsport italiano mette in pista: le spettacolari barchette biposto a ruote coperte in un contesto fittissimo di gare con ben 10 categorie del PNK Motorsport.

Special guest nella National GT la Ferrari 488 GT3 di AF Corse team ufficiale Ferrari vincitore della 24H di Le Mans 2023 con la splendida 499 Hypercar.

Il programma provvisorio della manifestazione sarà pubblicato sul sito www.vallelunga.it e www.pnkmotorsport.it

Due turni di prove libere al venerdì e poi doppie qualifiche da 12 minuti al sabato alle 11,50;

Domenica gara 1 alle 9,55 e gara 2 alle 17,20 sulla distanza di 25 minuti trasmesse grazie alla diretta su MS Motor TV (Sky 229) ed MS Sport (402 del digitale terrestre) e livestreaming sulla pagina https://www.gruppoperonirace.it/ e https://www.facebook.com/GruppoPeroniRace/

Tutti i bambini (ed anche meno bambini) sono ospiti benvenuti nel paddock dell’autodromo, gli permetterà di salire e fotografarsi sulla sua auto per chi lo vorrà.

L’ingresso in autodromo paddock e tribuna sarà libero, con tante attività e intrattenimenti per il pubblico, scarica qui il freeticket e accedi gratuitamente al paddock e alla tribuna per sabato e domenica!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.